San Valentino: 7 Idee originali!

Ciao a tutti!
San Valentino è alle porte e siete già in ansia su cosa poter regalare al tuo lui o alla tua lei?
Ecco qualche idee carine da poter sorprendere la vostra dolce metà!
❤❤❤❤❤

1.PANDORA & TIFFANY: 2 MUST AMATI DA TUTTE NOI!

Arrivano proprio in soccorso le collezioni speciali di Pandora dedicate proprio al giorno degli innamorati con tanti splendidi charms da poter aggiungere al bracciale oppure, cari ragazzi, potete comporlo voi ispirandovi proprio ai suoi gusti e alle sue preferenze.

immagine
Per quanto riguarda Tiffany..Beh, è un regalo classico e di eleganza assoluta. Vi consiglierei assolutamente i bestseller: bracciale, collana e orecchini a forma di cuore!

return-to-tiffany-bracciale-con-ciondolo-heart-tag-18967529_922618_ed_m         return-to-tiffany-pendente-heart-tag-con-chiave-tiffanyorecchini-a-cuore-return-to-tiffany-in-argento-mini-_-tiffany-co-170-euro

2.Cioccolatini o Macarons: che bontà

Le confezioni di cioccolatini come quelle firmati da Armani Dolci o i buonissimi macarons di Ladurée sono un’idea originale e suuper apprezzata da entrambi i sessi!

scatola-per-8-macaron-assortiti-decorata-con-un-cuore-e-la-possibilita-di-registrare-un-personale-messaggio-damore-e-2250armani-dolci-v-day-collection-2016_16-pralines-gift-box3.Accessori: che passione!

Tutto ciò che è rosso o a cuore va benissimo per questa festività! Per Lei, si potrebbe optare per un adorabile cappellino in lana con un pompon a forma di cuore (Brekka.it), e caldi guanti touch screen per Lui grazie ai quali potrà comodamente utilizzare lo smartphone senza dover scoprire le dita.

cuffia-in-lana-con-pompon-con-allinterno-cuore-a-contrasto-e-2995-brekkaimages

Se invece il vostro budget è più alto, si può scegliere di regalare una splendida Furla Bag a Lei, rigorosamente in tinta rouge come questa vista in foto (scontata al prezzo di 252 euro, anziché 420 sul sito online); mentre per Lui tutto ciò che è Hi Tech è ben accetto! Se è uno sportivo ad esempio, la fitband sembra la scelta migliore!

furla-metropolis-megamix-a-252-anziche-420gear-fit-samsung

 4.Una bella cena a lume di candela

Prenotandola con un certo margine di anticipo su siti tipo Groupon , Groupalia, etc.. potreste risparmiare fino all’80% e far vivere una bella atmosfera romantica alla tua dolce metà!

foto1

5.Un bel week-end in una città romantica

Come Parigi non c’è nessuno! Ma chi vuole optare per altro può scegliere Verona! Per la Festa degli Innamorati la città si tingerà di rosso per il Verona in Love e prenotando con anticipo si potrà anche risparmiare sul costo dell’albergo.

6.Per gli amanti del design

Lettere al neon componibili da poter mettere sulle pareti di casa vostra. Date un’occhiata al sito designrepublic.com .

seletti-lettres-neon-selab

7.E come ultimo, ma non meno importante, ROSE ROSSE!

Un bel mazzo di rose rosse è sempre un regalo gradito da noi donne! Ma voglio suggerirvi le rose speciali di OneMillionRoses (www.onemillionroses.it). La loro particolarità è proprio il packaging: qualsiasi sia il numero di rose che volete spedire (o ricevere), eccole sempre in verticale, con lo stelo lungo, contenute in una speciale scatola di cartone, con piccolo logo in vista. Le hanno già ricevute alcune celebrities, perchè non far vivere un’attimo speciale alla tua Lei e farla sentire importante?!

12139670_1705279146369265_292382085_n one-million-love-box-red_white_2_large

Ecco che i miei consigli finiscono qui. Spero che vi siano stati d’aiuto o che vi hanno ispirato. Fatemi sapere  con un commento qui sotto cosa sceglierete per sorprendere la vostra dolce metà!

Xoxo,

Valentina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...