15 nuove serie tv da non perdere in questo 2017!

Ciao a tutti!
Oggi parlerò delle amatissime serie tv che usciranno proprio quest’anno e che diventeranno parte delle nostre serate 🙂
Vi farò una lista di 15 serie tv, ma ovviamente non sono in ordine di importanza! Scopriamole insieme per capire quale seguire e quale eventualmente bocciare.

1. Taboo

62446_taboo

Questa miniserie è ambientata nel 1814 segue un piacente Tom Hardy nei panni dell’avventuriero James Delaney che torna in Gran Bretagna irrimediabilmente cambiato dopo essere stato per anni in Africa. James è tornato per vendicare la morte di un padre che non ha mai conosciuto e per riscuotere la sua eredità, salvando se stesso. Tuttavia, scopre ben presto di dover fare i conti con il passato misterioso dell’uomo e nemici in agguato in ogni angolo buio, ritrovandosi coinvolto in un gioco molto pericoloso con la potente Compagnia Britannica delle Indie Orientali in cui perdere significherà morire.

Disponibile il trailer qui sotto

 

2. American Gods

62446_americangods

Uno dei romanzi fantasy più acclamati di sempre, pluripremiata opera del grande Neil Gaiman, American Gods prende vita con il contributo del visionario e coraggioso Bryan Fuller (Hannibal, Pushing Daisies) e dello stesso Gaiman. L’ex star di The 100 Ricky Whittle interpreta Shadow Moon, che lasciata la prigione si scontra con una realtà terribile: sua moglie è morta.
Incontrato Mr. Wednesday un truffatore sotto le cui spoglie mortali si cela un antico dio, il protagonista è introdotto a un nuovo mondo soprannaturale in cui una guerra incombe tra antichi e nuovi dei – vecchie divinità bibliche e mitologiche schierate contro quei nuovi dei (denaro, tecnologia, media, fama e droga) che sempre di più affascinano la società moderna.

Disponibile il trailer qui sotto

3. Still Star-Crossed

still-star-crossed-c-abc

La nuova serie tv di Shondaland inizia proprio dove la famosa storia di Romeo e Giulietta finisce. Tra tradimenti, intrighi a palazzo, storie d’amore sfortunate dei Montecchi e dei Capuleti, Still Star-Crossed va a scoprire cosa succede dopo la scomparsa dei celebri due amanti.

Disponibile il trailer qui sotto

4. Timeless

1476867462_2016-0801-timeless-aboutimage-1920x1080-ko

La serie segue le avventure del misterioso criminale Garcia Flynn che si impossessa di una macchina del tempo con l’intento di modificare gli eventi del passato e distruggere così gli Stati Uniti d’America. Così per poterlo fermare, viene formato un team di esperti, composto dalla professoressa di storia Lucy Preston, il soldato Wyatt Logan e lo scienziato Rufus, che a loro volta viaggeranno indietro nel tempo per poterlo catturare.

Disponibile il Trailer qui sotto

 

5. Big Little Lies

bll_101_011716_hg_00921

Big Little Lies racconta la vita, in apparenza perfetta, di un gruppo di mamme che si conoscono portando i figli a scuola. Nella carta sembra una normale serie tv, ma può vantare su un cast stellare, composto dai premi Oscar Nicole Kidman e Reese Witherspoon, accompagnate da Laura Dern, Alexander Skarsgård, Shailene Woodley e Zoë Kravitz.

Disponibile il trailer qui sotto 

6. Emerald City

62446_emeraldcity

Il meraviglioso mago di Oz torna a ispirare l’industria di Hollywood con il più audace degli adattamenti, affascinante crocevia tra C’era una volta e Il Trono di Spade. Adria Arjona (True Detective) interpreta una versione moderna e più adulta di Dorothy Gale, che un tornado trasporta insieme con il suo cane poliziotto in una terra mistica di regni in competizione, guerrieri letali e magia nera, dove una sanguinosa battaglia per la supremazia trasforma questa giovane donna in una testarda combattente con il destino dei regni nelle proprie mani. Dopo le performance degne di nota in Criminal Intent e Daredevil, Vincent D’Onofrio si trasforma nel Mago, il leader enigmatico della Città di Smeraldo.

Disponibile il trailer qui sotto 

7. Marvel’s The Defenders

defenders-tv-1070x602

I supereroi della Marvel uniscono le forze, per la prima volta in tv! Dopo il debutto a marzo del quarto e ultimo adattamento, Marvel’s Iron Fist, Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones) si ritroveranno nel crossover The Defenders, quello che il presidente di Marvel Television Jeph Loeb ha definito un “racconto epico”, per difendere New York City. Da chi o da cosa non lo sappiamo ancora. La bomba lanciata al Comic-Con di New York è che un personaggio “importante”, “molto intelligente” e con “grandi responsabilità”, secondo voci non confermate l’antagonista della storia, sarà interpretato dalla leggendaria Sigourney Weaver (Aliens: Scontro finale).

Disponibile il trailer qui sotto

8. Time After Time

time-after-time-c-abc

Il famoso scrittore di fantascienza H.G. Wells è catapultato nell’odierna Manhattan con lo scopo di catturare Jack Lo Squartatore. Una volta arrivato a New York, scopre l’esistenza di un mondo che non avrebbe ritenuto possibile.

Disponibile il trailer qui sotto

 

9. Midnight, Texas

midnight-texas-c-nbc

Nella remota cittadina in cui è ambientata questa serie tv – diretta da Niels Arden Oplev (regista di Mr. Robot) e basata sulla saga di romanzi di Charlaine Harris (True Blood), nessuno è come sembra. Midnight è un paradiso misterioso per streghe, vampiri, medium e cecchini. Gli abitanti della città devono fare i conti con le gang, i sospetti della polizia e il loro oscuro passato. Insieme costituiscono una salda e unica famiglia.

Disponibile il trailer qui sotto 

10. Twin Peaks

62446_twinpeaks

Ebbene si c’è proprio il ritorno di Twin Peaks, l’evento televisivo più enigmatico che si sia mai atteso. Nulla si sa della nuova storia concepita da Mark Frost e David Lynch, tranne che torneremo nell’idilliaca cittadina tra le montagne dello Stato di Washington e che gran parte dei personaggi saranno gli stessi di allora, inclusi l’agente Dale Cooper (Kyle MacLachlan), la defunta Laura Palmer e suo padre (Sheryl Lee e Leland Palmer), la “molto carina ma taciturna e a volte malvagia” Audrey Horne (Sherilyn Fenn) e Gordon Cole dello stesso Lynch.

 

11. Una serie di sfortunati eventi

62446_unaseriedisfortunatieventi

Basata sui famosi romanzi per bambini di Lemony Snicket, esso stesso un personaggio della serie (interpretato da Patrick Warburton), Una serie di sfortunati eventi racconta le sfortunate vicende dei fratelli Violet, Klaus e Sunny Baudelaire, rimasti orfani dopo la morte dei genitori in circostanze misteriose. Perseguitati dallo zio, il Conte Olaf (il magnifico Neil Patrick Harris che interpretava Barney Stilson a How I met your mother), ora il loro malvagio tutore determinato a mettere le mani sulla loro eredità a ogni costo, i giovani Baudelaire cercano in tutti i modi di sopravvivere ai numerosi inganni del Conte e scoprire la verità dietro la tragedia che ha colpito la loro famiglia. “Se siete interessati a storie a lieto fine, fareste meglio a guardare qualcos’altro”, avverte Snicket. Dubitiamo qualcuno gli darà ascolto.

Disponibile il trailer qui sotto 

12. Legion

62446_legion

Un’altra creazione di Noah Hawley, che porta in tv una parte dell’amato mondo degli X-Men, Legion segue David Haller (nei fumetti il figlio del mutante e fondatore degli X-Men Charles Xavier), un uomo tormentato che potrebbe avere caratteristiche super-umane. Da quando era solo un ragazzo, David ha combattuto quella che gli è stata diagnosticata come schizofrenia entrando e uscendo dagli istituti psichiatrici. Dopo l’incontro con uno strano personaggio, anche lui un paziente, in David si fa strada l’ipotesi che le voci e le visioni possano essere reali. Il protagonista della serie sci-fi è un attore ben noto al pubblico delle serie tv: l’ex Matthew Crawley di Downton Abbey Dan Stevens. Nel cast anche l’ex star di Fargo Jean Smart.

Disponibile il trailer qui sotto

13. Santa Clarita Diet

03_santa-clarita-diet-800x534

Joel e Sheila sono marito e moglie, agenti immobiliari che conducono una vita vagamente insoddisfacente nel sobborgo di Santa Clarita a Los Angeles con la loro figlia adolescente Abby. Questo fino a quando Sheila attraversa un drastico cambiamento – diventa uno zombie che si nutre di carne umana – portando tutta la famiglia lungo un percorso di morte e distruzione.

Disponibile il trailer qui sotto

14. Riverdale

62446_riverdale

L’uomo dietro le serie di successo Arrow, The Flash e Supergirl, Greg Berlanti produce una nuova serie di The CW ispirata ancora una volta dal mondo dei fumetti, quello ritratto dalla Archie Comics. Mentre ricorre il 75° anniversario, Archie Andrews e i suoi amici di Riverdale – ritratti in una versione più moderna e patinata – vedono le proprie vite intrecciarsi le une con le altre e con le storie tanto oscure quanto strane nascoste dietro le belle facciate della città quando una tragedia si consuma: la morte di un compagno di studi. Tra chi insegue i propri sogni, chi la possibilità di un nuovo amore, chi cerca semplicemente qualcuno di cui fidarsi e chi potrebbe sapere più di quanto vuole far credere, questo mystery teen drama sarà, oltre a molte altre cose, la salvezza di quei tanti che a breve piangeranno la fine di Pretty Little Liars.

Disponibile il trailer un sotto

15. Imaginary Mary

imaginary-mary-c-abc

Alice, intepretata dalla famosissima Jenna Elfman, è una donna orgogliosamente indipendente e in carriera, la cui vita cambia improvvisamente quando incontra l’uomo della sua vita (Stephen Schneider), padre divorziato di tre figli. Quando la relazione inizia a farsi più seria, l’improvviso cambiamento riporterà nella sua vita Mary (Rachel Dratch), uno strano pupazzo amico immaginario di Alice quando era piccola, che la aiuterà nel passaggio da single a donna pronta per avere una famiglia.

 Disponibile il trailer qui sotto

 

Ecco che finisce l’elenco delle nuove serie tv 2017! Fatemi sapere con un commento quale vorreste iniziare o quale boccereste proprio!

A presto telefilm addicted!

 

Xoxo,

Valentina

 

 

8 pensieri su “15 nuove serie tv da non perdere in questo 2017!

      1. Se ti va, poi fammi sapere come l’hai trovato. Se invece non dovessi più sentirti, per me avertelo fatto scoprire è già una grande soddisfazione. Grazie per la risposta! 🙂

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...