Review FLUID VELVET MAT LIPSTICK di Deborah Milano

Ciao ragazze belle!
Oggi vi voglio parlare di un brand che mi piace molto e che questa volta, a mio parere, si è davvero superato.. sto parlando dei nuovi Fluid Velvet Mat Lipstick di Deborah Milano. 
Vi fornirò in questo articolo tutte le informazioni sul prodotto: dal packaging, ai colori disponibili ed infine alla loro texture, dando dei consigli e delle opinioni personali.

velvetlipstick

Innanzitutto questo rossetto liquido dal finish opaco promette labbra perfettamente MAT e VELLUTATE allo stesso tempo! E già in questo devo dire CHAPEAU! Non è semplice associare una texture mat ad una sensazione di confort sulle labbra allo stesso tempo (perchè solitamente le secca molto!) e invece Deborah Milano ci riesce con successo!

LA FORMULA
La sua formula innovativa, combinata con lo speciale applicatore floccato, colora e definisce con precisione le labbra in un solo gesto. La speciale combinazione di polimeri filmogeni permette di applicare il prodotto con estrema semplicità rilasciando sulle labbra un film estremamente aderente, mentre gli oli volatili garantiscono lunga tenuta e proprietà no transfer (fondamentale per noi ragazze fidanzate :P). I pigmenti micronizzati permettono di ottenere un colore puro, intenso ed omogeneo, il mix di oli lascia le labbra idratate, morbide e vellutate (ecco il segreto del confort!:P).
Senza Parabeni; Ipoallergenico; Formulato per minimizzare il rischio di allergie.

IL PACKAGING è accattivante e i suoi colori intensi sono racchiusi in una flaconetta trasparente, su cui è impresso il nome del prodotto. Il finish mat del rossetto è ripreso anche nel packaging con il tappo dalla finitura opaca.

1487414960665

LA GAMMA DI COLORI
Il nuovo rossetto Fluid Velvet Mat Lipstick propone una gamma di 9 nuove tonalità: dal romantico rosa antico al vitaminico fuchsia, fino ad arrivare all’intenso burgundy, tutte le shade sono state pensate per soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne!

debora-rossetti-liquidi-1000

Io ho provato lo 01 e prossimamente voglio provare lo 02 che quando ero andata in negozio era finito! 😦 Occhio ragazze che vanno a ruba questi rossetti!!

1487415967451

IMPRESSIONI E OPINIONI PERSONALI
Io l’ho testato una giornata intera, mangiando, bevendo e stando dietro ai mille impegni della giornata e vi possono dire una mia..
All’inizio l’ho comprato per curiosità, ora non ne posso fare a meno! E’ confortevole, bello da vedere (senza segnare le fastidiose pellicine) e dal finish elegante e sofisticato che lo rende adatto a qualsiasi occasione.
Appena steso dà subito una sensazione confortevole e rilascia uno strato sottile che si asciuga in tempi rapidissimi, assicurando un colore immediato e assolutamente MAT restando intenso per ore.
Durante il pranzo fatto con la mia amica avevo paura che cedesse, invece niente.. INTOCCABILE! L’unica pecca è quando si beve che leggermente ho notato rimane il segno sul bicchiere, ma ragazze nulla di preoccupante.. non cola e neanche si sposta dalle vostre labbra infatti non l’ho nemmeno ritoccato!

1487415175184

DOVE TROVARLI E PREZZO
I nuovissimi Lipsticks sono già disponibili in tutte le profumerie italiane rivenditrici del marchio e presso le grandi catene drugstore come Acqua&Sapone, Tigotà e LillaPois. Il prezzo è di 11.90 euro (ma 9.90 da LillaPois!).

 

★ ✩VOTO: 8! ★ ✩
Super promosso! 🙂

Spero che questo articolo vi sia stato utile e fatemi sapere con un commento qui sotto se vi è piaciuto l’articolo e se avete intenzione di comprarlo 🙂

A presto bellissime,

Xoxo, 

Valentina

 

 

 

 

 

 

4 pensieri su “Review FLUID VELVET MAT LIPSTICK di Deborah Milano

  1. Ciao, ne posseggo un paio e sinceramente le ho trovate davvero fantastiche, colore pieno e intenso alla prima passata, non seccano più del dovuto rispetto ad altre tinte e la durata e davvero wow anche durante i pasti !

    Piace a 1 persona

  2. Ho comprato anche io la 01: quando devo provare qualcosa di nuovo vado sui colori chiari trovo che siano quelli sui quali i possibili difetti del prodotto si vedano di meno e quindi se li metto per uscire vado sul sicuro. Assodato che la tinta era perfetta ho osato un pelo di più e sono passata alla 02 perfetta anche lei allora poi mi sono buttata sulla 05 un colore davvero pazzesco e ho acquistato anche la 08. Vista la resa e il prezzo che non è esorbitante pian panino credo che le prenderò tutte.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...