Le Borse di Elisa|Brand emergente Made in Italy e interamente Cruelty Free

Ciao ragazze!
Questo articolo è dedicato alle favolose e insostituibili amiche di ogni giorno: le borse. Chi di noi non è pazza di quelle splendide creature?? Dalla pochette del weekend alla bag di tutti i giorni piena di roba quasi da sembrare la versione di Mary Poppins, ma meno supercalifragili..ah no!quello era il motivetto 😛

Insomma..in particolare, vi voglio parlare delle borse create da un brand emergente Le Borse di Elisa che sostiene una produzione attenta alle tendenze, ma senza tralasciare l’etica. Quando mi ha contattato qualche giorno fa per una collaborazione ho subito accettato perchè sono davvero felice di promuovere, nel mio piccolo, giovani talenti che non sono solo attenti al risultato economico, ma anche al business ethics! Infatti, la giovane Alessia, designer e fondatrice del marchio, guarda il mondo con rispetto realizzando prodotti esclusivamente Animal Free e Cruelty Free dimostrando così che è possibile associare qualità con eco-sostenibilità.

IMG_20170224_171649.jpg

Le ultime collezioni che vi voglio mostrare sono Loving you, Taking Chances e Portrait of Urban Dreamers.. Una più bella dell’altra che per ordine sono mostrate qui in foto.

like-no-other      parigi-1port

Ovviamente ci sono altri colori disponibili, ma quella di cui mi sono subito innamorata è Lei, Novel Romance. Ehh.. il mio spirito romantico mi ha sopraffatto nella scelta.

img_20170224_171403img_20170224_170934_128

Per andare a vedere tutte le borse disponibili visitate il sito www.leborsedielisa.it e all’acquisto se utilizzate il codice LOVE20 potrete usufruire di uno sconto del 20%.

Fatemi sapere con un commento se anche voi siete delle appassionate di borse, come la sottoscritta, e se vi è piaciuto l’articolo.

A presto care lettrici,

Xoxo,

Valentina

 

 

 

3 pensieri su “Le Borse di Elisa|Brand emergente Made in Italy e interamente Cruelty Free

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...