Colori di Tendenza Primavera-Estate 2017

Ciao ragazze belle!
Quanto la stiamo desiderando la bella stagione?! Così da poter mettere i nostri amati chiodi di pelle, indossare abiti svolazzini  e colorati, mettere i collant senza morire di freddo, o  semplicemente vestirci senza sembrare al polo nord??!! 😛

Oggi voglio presentarvi le nuove tendenze e i colori da indossare per essere super glamour in questa primavera-estate 2017.

ROSA, ROSA, E ANCORA ROSA!

Questo colore fa davvero da protagonista nelle passerelle e viene promosso in tutte le sue nuances: dal pastello, che per mio gusto personale è F-A-V-O-L-O-S-O, al fuxia.

Accessori-rosa-per-la-Primavera-Estate-2016_image_ini_620x465_downonly.jpg

GIALLO

Ma quanta allegria mette il giallo?! (lo adoro!). Questo colore lo troverete già nei negozi in una tonalità senape, ma il trend lo vorrà invece declinato in un tono sia pallido che molto acceso;

BLU NAVY

E’ un tipico colore primaverile ed un passepartout per l’estate. Sta davvero bene con tutto (e soprattutto alle more a mio avviso) e non potrete non avere nemmeno un vestito nell’armadio o, come la sottoscritta, una giacchetta in stile marinaro!

blu-primavera-estate-2015-look-tendenza-800x533.jpg

ARANCIONE

Si può optare per un bel colore acceso oppure tendente al marrone. Va in voga molto sugli abiti, sui costumi da bagno (fatemi sognare un po’ il mare ragazze!:P), ma soprattutto sugli accessori e scarpe!

armani-arancione.jpg

ROSSO

Super cool dalle nuances accese come il rosso fuoco a quelle più delicate come il rosso corallo. Entrambe sono due bellissime tonalità che esaltano la nostra tenacia, la nostra sensualità, oltrechè l’abbronzatura naturalmente 😛

EVIDENZA_colore_rosso_tendenza1-780x520.jpg

AVORIO E ORO

L’elegantissimo color avorio, spesso associato agli abiti da sposa, sarà un altro colore top delle tendenze moda primavera-estate 2017 insieme all’oro e all’argento. Abiti, trench, chiodi di pelle,  gonne, pantaloni romantici e accessori bon-ton..insomma in qualsiasi capo, con la possibilità di giocare con le trasparenze e le fantasie floreali in tutte le sue sfumature.

s.jpg

8. TORTORA

Un colore classico e sofisticato che non manca mai in primavera e d’estate.

Il-tortora-è-la-tinta-must-have-anche-per-lautunno-inverno-2015-2016.jpg

9. MACULATO

Volete essere più aggressive? Tranquille! Dopo soli 3 anni di assenza, ecco tornare prepotentemente d’estate anche il marrone e il nero, specialmente in fantasie maculate e zebrate. Non certo per tutte le occasioni e decisamente più difficili da portare rispetto alle tinte unite, ma comunque potrete abbinare nel vostro outfit estivo anche solo un dettaglio animalier, oppure optare per un grintoso costume da bagno.

cover-tendenza-leopardato-pe-2016-desktop-1200x425.jpg

10. BLACK and WHITE

Non solo look total white per il giorno e total black per la sera, ma anche un bel mix & match e fantasie optical, a righe o floreali (vagamente anni ’70) reinterpretate in tagli moderni.

elisabetta-franchi-primavera-estate-2016.jpg

Ed ecco che si conclude la lista dei colori di super tendenza e voi quale colore opterete?! Spero che questo articolo vi sia piaciuto.. scrivetemi quale colore azzarderete in un commento qui sotto che sono curiosissima!

A presto care lettrici, 

Xoxo,

Valentina

5 pensieri su “Colori di Tendenza Primavera-Estate 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...