Cera di cupra: Recensione latte detergente e tonico delicato

Ciao ragazze!
Oggi vi voglio parlare di un brand che conoscevo già, ma ho avuto il piacere di testare in questi mesi..provando sia il latte detergente idratante che il tonico delicato della linea giovani così da potervi dare una mia opinione in merito.

Per chi non lo sapesse.. Cera di Cupra è (da oltre 50 anni) un marchio alleato della bellezza femminile, con programmi cosmetici dedicati alla protezione, alla cura e al benessere della pelle. E’ in grado di rispondere in modo naturale alle diverse esigenze di ogni età realizzando e vendendo prodotti di ottima qualità e affidabilità, associando alla tradizione la modernità che serve.

Iniziamo con il parlare del LATTE DETERGENTE IDRATANTE..

lattedetergenteidratante.png

Questo latte detergente deterge in profondità la pelle, lasciandola idratata e fresca. La sua formula contiene Acido Ialuronico, elemento già naturalmente presente nella pelle ed Estratto di Salvia, dall’azione dermopurificante e antisettica, che garantiscono il giusto grado di idratazione.
Il Fattore di Idratazione Naturale lascia la pelle del viso levigata, luminosa e dall’aspetto sempre fresco e naturale.

Quello che amo di più è il delicato profumo che emana e quella piacevole sensazione di freschezza mentre si stende sul viso durante la pulizia del viso quotidiana.
Strucca molto bene e lascia la pelle morbida e idratata, ideale per chi come me ha la pelle mista e vuole un ottimo alleato nella detersione della propria pelle.

DSC02490.JPG

Consigli d’uso: Applicare mattina e sera con la punta delle dita o come faccio io con la face cleasing della Imetec, facendo movimenti circolari.

Prezzo 2.48 € e contiene 200ml.

Il secondo prodotto di cui vi voglio parlare, e che segue la mia beauty routine, è il TONICO DELICATO senza alcool.

tonicodelicatosenzalacool.png

Il Tonico Delicato è l’elemento ideale per completare le operazioni di pulizia quotidiana della pelle. La sua formula contiene Estratto di Calendula protettivo e disarossanteAcqua di Pompelmo e di Limone dalle proprietà dermopurificanti. La pelle del viso risulta così rivitalizzata e rinfrescata.

Anche qui il profumo è simile a quello del latte detergente, ed essendo senza alcool non mi reca alcun fastidio. Sento davvero la pelle rivitalizzata e più fresca e lo adoro soprattutto al mattino che avverto una ventata di freschezza sul viso istantanea.

DSC02489.JPG

Consigli d’uso: applicare mattina e sera, dopo il latte detergente, con un batuffolo di cotone picchiettando delicatamente sul viso.

Prezzo 2.48 € e contiene 200ml.

VOTO 9! 

 

Spero che questa recensione vi sia stata d’aiuto nella prossima scelta d’acquisto o vi abbia incuriosito. Lasciatemi un commento qui sotto se è così, o se volete dirmi una vostra sui prodotti presentati..

A presto care lettrici,

Xoxo,

Valentina

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...