Collezione La Bella e la Bestia di L’Oréal Paris (Limited Edition)

Ciao ragazze!
Tenetevi forte perchè la collezione che vi sto per mostrare in questo articolo è FAVOLOSA!

In occasione del film che deve uscire il 16 Marzo della Bella e la Bestia, l’Oréal ha pensato di realizzare un cofanetto ad edizione limitata con all’interno 7 smalti e 7 rossetti tutti dedicati ai personaggi della meravigliosa favola.

RAGAZZE MA AVETE CAPITO? La bella e la bestiaaaa! Un cartone che ci ha fatto sognare, ci ha incantato e ci ha mostrato come la bellezza interiore sia fondamentale in una relazione.

Ma bando alle ciance.. Incominciamo subito!!

ClioMakeUp-bella-bestia-loreal-cofanetto-rossetti-smalti-disney-team-clio-chiuso.001.jpeg

Il packaging è impeccabile! Appena aprirete il cofanetto troverete tutti i prodotti come se fossero all’interno del castello del principe..UNA FIGATA!

ClioMakeUp-bella-bestia-loreal-cofanetto-rossetti-smalti-disney-team-clio-presentoir.jpg.016.jpeg

Passiamo a descrivere tutti i prodotti uno per uno..

BELLE

rossetto-bellesmalto-belle.jpgbelle

Questo rossetto e lo smalto abbinato sono di color rosso sangue, volti ad esaltare la femminilità della giovane e affascinante protagonista: indipendente e sognatrice. Il packaging è impreziosito con uno splendido velluto rosso e da raffinati decori dorati.

LA BESTIA

rossetto-bestiasmalto-bestiabestia.png

Qui si esalta l’eleganza regale e graffiante del principe con un rossetto cioccolato chiaro come il manto della bestia, e lo smalto color blu notte come il carattere del protagonista: intrigante e ricco di sfumature. Il packaging è rivestito da un tessuto simil fur blu notte con intriganti graffi dorati.

LUMIÈRE

rossetto-lumieresmalto-lumierelumier.png

Non poteva mancare il mitico Lumière! Con questo rossetto dal tono nude e lo smalto leggermente rosato e super elegante. Il packaging è ricco di preziosi intarsi dorati dallo stile rococò e una leggera colata di cera fusa per risplendere di una bellezza sfavillante.

TOCKINS

rossetto-tockinssmalto-tockinstockins.png

Il colore è aranciato per un look seducente e sensuale. In questo caso l’Oréal ha voluto richiamare più il legno che gli ingranaggi dell’orologio che però non mancano nel packaging!

MRS. BRIC

rossetto-bricsmalto-bricmrs.bric

La mitica Mrs Bric è caratterizzata da un rossetto e uno smalto color rosa baby per un look fresco e primaverile. Il packaging è impreziosito con teiere pink color confetto e bordini dorati.

SPOLVERINA

rossetto-spolverinasmalto-spolverinaspolverina

Ed ora Spolverina.. maliziosa e leggera come una piuma! Qui il look è più aggressivo, con un bel color prugna scuro. Il packaging è decorato con baci e piume per una maliziosa bellezza frou-frou.

LA ROSA INCANTATA

rossetto-rosasmalto-rosaUntitled-design-68-710x362.png

Ed infine la rosa che rappresenta il perno di tutta la storia. Il rossetto è di un bel color rosso caldo e uno smalto chiaro adotto come top coat. Il packaging è di velluto rosso con raffinati decori dorati per interpretare la femminilità giovane e affascinante.

 

La texture di tutti i rossetti è super cremosa e confortevole, mentre gli smalti sono ad olio e sono molto pigmentati. Li potete acquistare qui (Link). Il prezzo dei rossetti è di 12.99 euro e gli smalti 6.99 euro.

E con questo ho concluso.. Ovviamente si è capito che me ne sono innamorata sin da subito di tutti i prodotti presentati, ma quelli che mi piacciono di più sono quello di Belle e la Rosa 🙂  E a voi?! Scrivetemelo in un commento qui sotto!

Ora ragazze vi lascio il Trailer del film nel caso siate super curiose di vederlo al cinema!!

TRAILER | La Bella e la Bestia

ClioMakeUp-bella-bestia-loreal-cofanetto-rossetti-smalti-disney-team-clio.jpg

 

 

A presto carissime,

Xoxo,

Valentina

 

 

10 pensieri su “Collezione La Bella e la Bestia di L’Oréal Paris (Limited Edition)

  1. Ho preso smalto e rossetto Mrs Bric perchè abbina uno dei miei “personaggi” preferiti a colori che mi piacciono tanto. La delusione è stato scoprire che sono semplicemente ricoperti di carta adesiva; mi sarei aspettata astucci elegantemente decorati ma a questo prezzo cosa potevo sperare? Sono contenta comunque di avere un pezzo di collezione a cui potrebbero aggiungersi altri. Grazie per i dettagli e a presto

    Piace a 1 persona

  2. Bellissimi questi packaging e anche i colori peraltro gli smalti della L’Oréal sn molto buoni. Non vedo l’ora di andare a vedere il film e luke Evans

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...