Denti Bianchi con Rimedi Naturali

Ciao ragazze!
Oggi voglio proporvi delle idee fai da te per poter sbiancare i denti e avere un sorriso spumeggiante (come diceva il fantastico Jim Carrey nel film The Mask) e sconvolgente come nelle pubblicità 😛

the-mask-world-cup-630x349.jpg

INCOMINCIAMO!

LA SALVIA

19125

La salvia è una fedele amica dei denti bianchi, dunque strofinate le sue foglie sulla superficie dentale una o due volte alla settimana, non ha effetti collaterali!

IL BICARBONATO

bicarbonato-usi-benefici-salute-bellezza

Bicarbonato e sale sono sicuramente un’accoppiata vincente per avere denti super bianchi. Applicandoli direttamente sullo spazzolino, lavatevi i denti normalmente. Però attenzione a non strofinare troppo forte perchè potrebbe causare dei problemi allo smalto dei denti! Fate con calma una volta al mese e vedrete gli splendidi risultati.
Il sapore non è dei migliori, ma se aggiungete qualche goccia di essenza di menta sarà tutta un’altra storia. Funziona!

LA BUCCIA DI BANANA e LA BUCCIA DI ARANCIA

bucce-arancia-canditebuccia

Non lo sapevate eh?! 😛 Strofinate sui denti la parte interna della buccia di banana oppure la buccia di arancia e vedrete che il risultato sarà favoloso perché in pochissimo tempo li vedrete molto più bianchi.

LE FRAGOLE

images

Oltre che essere buone, sono grandi alleate contro le macchie sui denti grazie all’acido malico che possiedono. Dunque potrete strofinarle sui denti o semplicemente mangiarle a volontà donando al vostro sorriso quei denti bianchi che avete sempre desiderato!

IL SUCCO DI LIMONE

limone

Vi consiglio di utilizzare 1/2 bicchieri di succo di limone e procedete con dei risciacqui. Attenzione però a non esagerare perché l’acidità del limone potrebbe danneggiare lo smalto, quindi non esagerate e fate questo trattamento 1 volta al mese.

CURCUMA

dosi-curcuma-in-cucina

Rimedio naturale e stra parlato sul web. E’ molto semplice.. Potete scegliere se riempire le setole del vostro spazzolino con la Curcuma, oppure diluirla con dell’acqua in un recipiente formando un composto bello cremoso.
Cominciate a spazzolare i denti e una volta che siete certe di aver lavorato abbastanza il prodotto, lasciate agire per 3-5 minuti. Dopo i cinque minuti di posa  procedete con dei risciacqui. E solo ora potete procedere al lavaggio dei denti con il vostro solito dentifricio e con uno spazzolino pulito 😛

 

Con questo ultimo rimedio ho concluso l’articolo.. Spero che questo articolo vi sia stato utile e scrivetemi con un commento qui sotto quale metodo avete già utilizzato o vorrete utilizzare 😛

A presto carissime,

Xoxo,

Valentina

 

 

9 pensieri su “Denti Bianchi con Rimedi Naturali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...