Spring 2017: borse, scarpe, accessori.. tutto ciò che vi serve per essere al top!

Ciao ragazze!

Ormai la primavera è arrivata e a molte di noi ci ha colte impreparate nonostante l’aspettassimo da tempo ormai (che noia il freddo! :P). Con questo articolo vi voglio consigliare i trend del momento in fatto di: borse, scarpe, accessori.. per essere al top in questa primavera 2017 e salutare le sciarpone, i cappelli di lana e i cappotti che ormai ci hanno stancato.

Iniziamo subito!!

SLINGBACK SHOES

donna-scarpe-con-i-tacchi-asos-starling-scarpe-a-punta-con-tacco  7480200-1-nude.jpg

Se il nome vi sembra di non averlo mai sentito, sicuramente vedendo queste foto vi sarete subito ricredute! Il modello più famoso è quello di DIOR, ma in commercio esistono davvero tantissime varianti valide (e più facilmente acquistabili! :P). Quelle con il tacco fine danno un tocco chic e se li preferite con il tacco largo, beh uniscono l’eleganza con la comodità!

MOCASSINI APERTI SUL RETRO (SLIPPER)

7628966-1-black  7177842-1-pink

Il modello è stato lanciato da Gucci e ha spopolato in tutto il mondo! Sembrano delle pantofoline, ma alla fine alcune in particolari quasi non mi dispiacciono. I ricami floreali, disegni particolari o dettagli colorati sui mocassini potrebbero non dispiacermi, ma ragazze personalmente opterei per quelle SENZA IL PELO! 😛

MOCASSINI

7331747-1-gunmetal  7331746-1-black.jpg

Sempre sulla stessa linea d’onda dei precedenti, sono super glamour e perfette per stare in ufficio o andare all’università perchè puoi essere comoda ma anche alla moda! Cosa vuoi di più?!:P Li puoi indossare sotto dei jeans a sigaretta o dei boyfriend (che io personalmente ne vado matta!) e a delle minigonne.

BALLERINE CON LACCI ALLA CAVIGLIA

7872221-1-nude.jpgasos-lydia-ballerine-con-fiocco-nero-asos-arancione-primavera

Sono così carineeee! Io non sono un’amante delle ballerine, ma quelle con i lacci alla caviglia danno quel tocco chic e unico che mi fa impazzire! Ci sono quelle con il tacco e quelle senza, quelle a punta e quelle a punta arrotondata.. A VOI LA SCELTA!!

SANDALI CON IL PLATEAU

a8f39d28ffd881812cdbe4cf45daac74  7205802-1-jacquard

Ohh Finalmente!! Sono una vittoria per le più bassine, perchè ti slanciano di più, e per i nostri piedi che ringraziano di cuore per essere più comodi. Dunque ragazze se non ne avete o ne avete poche…andate a comprarle subito!!Faranno sicuramente la loro figura!

BORSA A TRACOLLA

7520660-1-pink  7579519-1-black

Quanto sono belle le borse a tracolla?! Si..Lo so che state pensando che sono poco capienti e scomode, ma saranno un must have per questa Primavera 2017! Potete optare per quelle un po’ più capienti o per quelle mini, scegliendo i colori che più vi piacciono. Magari usatele per il weekend che siete più libere e potete sfoggiare in giro un look chic e alla moda!

CLUTCH GIOIELLO

7777846-1-multi  7301320-1-whiteglitter.jpg

Questo tipo di borsa, sembra quasi essere un “accessorio” da quanto valorizza il nostro look! Può essere usata per eventi formali e importanti, cerimonie etc.. attente però ai dettagli metallici! Se ad esempio i dettagli metallici sono oro, bisogna abbinarla con accessori e scarpe color oro!

OCCHIALI AVIATOR

09-occhiali-da-vista-particolari-montature-chiara-ferragni  blogdimoda_94b0513afcdb64d6daf935f5dc11d176

Un po’ nerd, un po’ glamour.. Sicuramente questo modello sta andando molto di moda e molte vip non ne fanno più a meno!

OCCHIALI ROUND METAL

Tondi--640x480  tumblr_inline_nsnp3oxWfH1tzo0xu_1280.jpg

Mi sto riferendo al modello per eccellenza che è quello lanciato da Rayban, ma poi promosso in numerose varianti da altri brands. Molto cool è anche optate per colori sgargianti come il giallo o il rosa, colori di tendenza in questa primavera!

MAXI ORECCHINI

Ashiana a  thumb.gif

Con la bella stagione diamo il via anche ai maxi orecchini! Consigliati sia per chi ha i capelli corti o di lunghezza media, sia per chi li ha lunghi, consigliando di raccoglierli per farli vedere meglio e dare un tocco più elegante e di impatto.
Potete optare per orecchini colorati, o magari minimal in oro o argento..l’importante che li sappiate abbinare con il resto dell’outfit e che non li abbinate ad una collana altrettanto impegnativa!

E con questo ultimo accessorio è finito l’articolo. Vi voglio sottolineare che tutte le foto che avete trovato sono state prese da Asos..Quindi se vi siete innamorate di qualcosa in particolare, o volete vedere cose simili, fate un salto sul sito!
Spero che questo articolo vi sia piaciuto e se è così, scrivetemi  un commentino qui sotto dicendomi anche quali must vi piacciono particolarmente! A presto care lettrici!

 

Xoxo,

Valentina

 

Annunci

12 risposte a "Spring 2017: borse, scarpe, accessori.. tutto ciò che vi serve per essere al top!"

  1. Mi “ritrovo”in parecchi degli articoli (ballerine, clutch gioiello, maxi orecchini, occhiali aviator) ma le slipper proprio non posso vederle. Quelle col pelo hanno superato ogni limite per me, sarà per questo che, condizionata da quelle, non riesco a valutare i modelli “semplici”.
    Complimenti per l’articolo e per le proposte che ci hai offerto!

    Piace a 2 people

    1. Ahaha 😂 😂 Fantastica!! Hai azzeccato il punto.. Posso ancora capire quelle con dettagli particolari, ma quelle con il pelo darei un NO assoluto. Personalmente non le comprerei, ma non potevo non citarli come modelli super in voga di questa primavera 2017!✨ un bacione 😘

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...