Scarpinando: Scarpe che passione!

“Ma quali rose rosse, ma quali bouquet di mammole! Date retta a me: mazzi di scarpe. Questo è il desiderio inconfessabile di ogni femmina.” 

La Littizzetto ha perfettamente ragione!! Le scarpe sono l’amore indiscutibile di ogni donna e ognuna di noi le sceglie in base ai propri gusti e alle proprie abitudini.

isla-fisher-in-una-sequenza-del-film-i-love-shopping-105459.jpg

Oggi voglio presentarvi un brand di calzature e accessori che vuole soddisfare appieno le diverse richieste e le mutevoli esigenze dei suoi clienti. L’azienda in questione è Scarpinando. 

Fondata nel 2001, vanta l’alta qualità che solo il Made in Italy sa dare, accompagnata dalla convenienza che le hanno permesso di affermarsi nel territorio siciliano e non solo!

L’azienda mette il cliente e le sue esigenze al primo posto, offrendo numerosi servizi tra cui una spedizione velocissima (gratis per ordini superiori a 40 euro) e un sito online (www.scarpinando.it) dettagliato ed efficiente, consentendo al cliente di ridurre le distanze e dandogli la possibilità di acquistare online comodamente a casa propria.

La sua offerta comprende calzature e accessori di numerose marche per: donna, uomo e bambini rispondendo a diversi stili che vanno dallo sportivo all’elegante.
Tra le tante marche ve ne cito alcune come: Adidas, Nero Giardini, Superga, Timberland, Converse, Laura Biagiotti etc..

Personalmente trovo questa azienda attenta ai trends, offrendo paia di scarpe una più bella dell’altra. Quando mi contattarono e andai a sbirciare il loro sito avevo l’imbarazzo della scelta e non sapevo quale scegliere. Poi mi sono soffermata in un paio di splendide scarpe ROSSE! Essi ragazze.. ho voluto osare un po’ di più questa volta! Ho pensato “Ma Valentina buttati e scegli quelle che più ti colpiscono!”, così ho optato per il modello Kiss&Shock 2814 disponibili anche nere (clicca qui per andarle a vedere).

IMG_20170411_154403_189.jpg

Vi piacciono? 

Se dopo questo articolo siete state tentate ad acquistare un paio di scarpe, andate a dare una sbirciata al loro sito www.scarpinando.it e scegliete quelle che più vi piacciono! 😛 E se siete dei ragazzi.. beh, cosa aspettate! Sicuramente regalare un paio di scarpe è uno dei regali migliori che una donna può ricevere! O mi sbaglio carissime?!

Scrivetemi un commento qui sotto se l’articolo vi è piaciuto, se avete qualche domanda da pormi o se semplicemente come me siete delle shoes addicted!:P

A presto,

 

Xoxo

Valentina Morgante

 

Annunci

14 risposte a "Scarpinando: Scarpe che passione!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...